L’inferno non è in cucina

ramsay

Oggi ho visto per la prima volta Hell’s Kitchen. Sì, lo so, all’undicesima stagione, finalmente mi sono svegliata…mancanza mia, mi sono già fustigata, stasera vado a dormire col cilicio, andiamo avanti.

Intanto qui Chef Ramsay si incazza, e questo già depone a favore dello show. Non mi piacciono quei programmi in cui Gordon cucina a casa sua, tutto rilassato e circondato dai figli, tipo Gesù coi pargoli. Il bello di Ramsay è sentirlo bestemmiare, altrimenti si guarda Settimo Cielo e ciao.

Dall’altra parte, però, vedere le punizioni e i premi delle due squadre, manco fosse L’isola dei famosi, è interessante come vedere…L’isola dei famosi, appunto. Cioè come guardare le mucche al pascolo. E senza l’effetto rilassante del verde.

E i tizi che litigano dopo le prove sembrano comparse di Uomini e Donne. Solo che anziché gridarsi a vicenda “Tu sei falsa!” dicono “Tu sei arrogante!”

In conclusione, mi aspetto che nella prossima puntata compaia Barbara D’Urso a chiedere: “Come si è sentito dopo avere bruciato le costolette?”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...