Di spiriti guida e scoregge

L’altro giorno il mio Spirito Guida (che chiameremo, per proteggere gli innocenti, Ingegner Lammerda) mi ha detto: “Ho visto il tuo blog. Vabbè, ogni tanto qualcosa di buffo lo scrivi”.

Oggi, è riuscito a fare di peggio:
Ingegner Lammerda: Il post che mi piace di più è quello su marketing e pasta al pomodoro.
Pontomedusa: Ah, allora quello che scrivo ti piace!
IL: No, ho detto “di più”. Cioè, quello che mi fa cacare di meno, ma volevo essere gentile. Comunque, dici che vuoi raccontare i fatti tuoi e nessuno ti ascolta, ma poi a me non dici niente.
P: Ah, che dolce! Cosa vorresti sapere?
IL: Ah, io niente! Cosa vuoi che me ne freghi? Dicevo per te.
Adesso capite perché lo chiamo Lammerda. Ma il suo più grosso difetto è che non sa quando fermarsi:
IL: Sai invece una bella frase che ho letto oggi?
P: Sentiamo.
IL: L’amore è una scoreggia nel cuore. Dai, una scoreggia nel cuore! Non riesco a smettere di pensarci!

OK, Il suo più grosso difetto è non avere gusto letterario. Devo essere orgogliosa che non gli piaccia quello che scrivo.

O essere orgogliosa che il mio blog sia una scoreggia nel web.
4 Comments

  1. Pingback: Di un antico film di Ken il Guerriero che ha risvegliato i miei deliri | Pontomedusa

  2. Pingback: Di (aspiranti) Blogstar in preda al vuoto cerebrale e Spiriti Guida in preda al delirio | Pontomedusa

Rispondi

