Genio e smemoratezza

By Kurisquare via DeviantArt

Io non mi ricordo mai niente. Sono giunta alla conclusione che ho solo due neuroni e spesso si dimenticano di fare la sinapsi (non per niente, sono i miei).

Vado in una stanza per fare qualcosa e, quando ci arrivo, non mi ricordo più cosa devo fare (lo so che state pensando che succede a tutti, ma casa mia è 30 metri quadri).

Mentre sto facendo una cosa mi viene in mente che ne devo fare un’altra, penso “la faccio appena finisco questa”, e invece appena termino la prima cosa mi sono già dimenticata di dover fare alcunché.

Cerco di consolarmi dicendomi che è perché sono troppo impegnata a riflettere sui massimi sistemi per preoccuparmi delle cure terrene.

Posso anche credere che sia così, ma è un dato di fatto che finché non istituiscono un assegno di accompagnamento per genii (così paghiamo la badante che ci ricorda che dobbiamo lavarci i denti) io ho dei grossi problemi nella vita quotidiana.

1 Comment

  1. Pingback: Di (aspiranti) Blogstar in preda al vuoto cerebrale e Spiriti Guida in preda al delirio | Pontomedusa

Rispondi

