Dei potenziali pretendenti di una trentenne single

AA046999

Oh tu, bella e pimpante trentenne single pronta a lanciarti di nuovo nel rutilante mondo del dating, sappi che di base potrai scegliere tra tre tipologie di uomini:

– L’uomo di 20 anni. Ti porta dal kebabbaro e divide il conto a metà. Però è fresco, in piena forma, e l’unica preoccupazione che ha è trovare un po’ di tempo per studiare fra una festa Erasmus e l’altra. Ricreazionale.

– L’uomo di 30 anni. Ti porta in pizzeria o al cinese, ma il conto lo paga lui. Nella maggior parte dei casi è ancora in buona forma fisica, anche se ogni tanto può essere di cattivo umore per il lavoro o i conti da pagare. In linea teorica sarebbe probabilmente la scelta migliore, ma una ricerca empirica svolta da me stessa dimostra che tutti i trentenni buoni sono già presi. Se ne trovate uno single, è perché ha un difetto di fabbricazione e le consumatrici precedenti lo hanno restituito alla Casa Madre. L’unica speranza di trovarne uno come si deve è beccarlo quando ha da poco chiuso una relazione e si sente pronto per iniziarne una nuova…praticamente ci vuole meno tempismo per saltare sul cofano di una macchina che sta per investirvi, e rimanere illesi.

– L’uomo di 40 anni. Ti porta al ristorante e…no, non è vero. Propone DVD e pizza da asporto, perché in genere ha già un’ex moglie e un numero variabile di figli da mantenere a suon di alimenti. Tu sei l’ultima arrivata, e si sa che chi tardi arriva male alloggia. Oltretutto, salvo pochi casi, fisicamente comincia a cedere, e il suo argomento di conversazione preferito è quanto sia stronza l’ex moglie. Evitabile.

Annunci

10 Comments

  1. Pingback: Pontomedusa va all’appuntamento galante | Pontomedusa

  2. Pingback: Di uomini di qualità, trentenni col cerino in mano e sushi | Pontomedusa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...