Di culi in ceramica, vetrinette e divorzi

thun

Natale, tempo degli angioletti Thun.

Thun è una società la cui mission è produrre delle urènde statuette raffiguranti umani e animali con la faccia da culo.
No, davvero. Guardate la foto. E’ un culo catturato nello sforzo supremo di trattenere un peto.

Come detto, i soggetti sono varii, ma i più popolari sono questi angioletti, che saltano fuori ad ogni Natale, puntuali come il saldo della TASI.

Io non mi spiego come sia possibile, ma esistono eserciti di collezionisti (99,9% donne, ammettiamolo) che diventano pazzi per questi obbrobri, che sono pure costosi, e spendono tutta la tredicesima per arricchire la loro collezione di culi di ceramica.

Gli angioletti della Thun, il presepe della Thun, i coniglietti della Thun…migliaia di euro sotto forma di aborti estetici, orgogliosamente esposti in vetrinette e mensole.
Ora, è comprensibile che spesso i compagni di queste malate di mente si offrano di spolverare e poi, casualmente, per sbaglio…L’orrore! I Culangeli sono caduti per terra!

Purtroppo, questa tecnica solitamente si ritorce contro i malcapitati finto-maldestri, costretti dalla moglie o fidanzata a ricomprare tutta la collezione sotto forma di regali di Natale e compleanno da qui alla fine dei tempi (o al divorzio).

Annunci

4 Comments

  1. Mia mamma in un periodo era “impazzita” per queste statuine e le comprava per ogni evento possibile (esempio: laura del cugino (ok questo ci sta), oppure cena a casa dell’amica (che non vediamo mai)). Sono carini a mio parere, ma dopo un po’ ho cominciato a vederli nei miei incubi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...