L’amore ai tempi di Facebook

like

Lui non si comporta come si deve. Forse le manda messaggi un giorno sì e un giorno no ma non si palesa mai, forse non la chiama proprio, insomma: è alta la probabilità che sia un cretino.

Ma Lei vuole attaccarsi alla speranza che si tratti solo di qualche problema di comunicazione, e decide di metterlo alla prova.
Al giorno d’oggi, un ottimo strumento di test è Facebook.

– Lei posta una ficcante frase (ottime quelle di Francesco Sole) sui rapporti di coppia, che tocca il problema che Lei sente come fondamentale; ad esempio, se Lui è un Amico di Penna, Lei potrebbe pubblicare “Fanculo i messaggi chilometrici, a me basterebbero tre parole: ‘sono sotto, scendi’ ” . Lui mette il like al post. Esito test: è un cretino.

– Lei cerca di ingelosirlo pubblicando foto in cui è abbarbicata a un altro ragazzo, possibilmente molto carino. In realtà in genere il ragazzo in questione è il fratello, un cugino di primo grado o un amico gay; Lui comunque non lo sa. Lui mette il like al post. Esito test: è un cretino.

– Lei pubblica un post malinconico sugli uomini che sono tutti bastardi senza cuore. Lui mette il like al post. Esito test: è un cretino.

Insomma ragazze, lasciate perdere Facebook, che se sentite il bisogno di fare un test, significa già che Lui è un cretino.
Mandatelo a cagare e andate di Häagen-Dazs.

Annunci

13 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...