Il Nice Guy e la Stronza

niceguy

Se sei una single con una vita sociale di una certa intensità, ti capiterà di imbatterti nel Nice Guy.

E’ quello un po’ imbranato, un po’ sfigato, decisamente non attraente e in genere nemmeno particolarmente brillante. Tu cercherai di essere amichevole per essere gentile, e lui con grande probabilità ti si appiccicherà come una cozza allo scoglio.
Quando gli farai capire che non ce n’è, diventerai quella cattiva o, per meglio dire, la Stronza, non solo agli occhi del Nice Guy ma spesso anche secondo altri amici comuni, di ambo i sessi.

Ovviamente, voi avete ragione e loro torto.
Il nice guy fa tenerezza, ma nessuno vuol fare sesso con qualcuno che fa tenerezza: i bambini fanno tenerezza, i cani fanno tenerezza, il Tamagotchi fa tenerezza.
Gli uomini che vi danno della Stronza si guarderebbero bene dal fare sesso con una ragazza bruttina e imbranatella, ma vi attaccano per il principio secondo il quale devono convincere tutte le donne a fare sesso con qualunque uomo, così forse grazie al karma quando toccherà a loro cercare di fare sesso con una donna lei non dirà di no (salvo scaricarla subito dopo perché “se l’ha data subito allora è facile”); le donne non permetterebbero al Nice Guy in questione nemmeno di portar fuori la loro spazzatura, ma difenderlo permette loro di sentirsi buone e gentili a costo zero, visto che non sono loro che se lo devono spupazzare.

Voi continuate per la vostra strada e non uscite con un uomo che non vi piace solo per essere gentili: ricordate che a un uomo una cosa del genere non passerebbe nemmeno per l’anticamera del cervello.

Annunci

1 Comment

  1. Pingback: Il Mipiacione | Pontomedusa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...